La web-cam di Meteolaigueglia

Fondato ormai nel lontano 1996, l'osservatorio meteorologico "Rio Sa' Rosa" di Laigueglia è situato sull'omonimo rio che sfocia dopo poche decine di metri nel golfo ligure.

Presenti all'inizio solamente un semplice termometro ed un barometro aneroide situati nella tradizionale "capannina meteorologica", con il progresso tecnologico si dotava di centraline elettroniche computerizzate sempre più complete e performanti come l'ultima stazione meteo della Davis installata nel 2016.

Ora alla vigilia dell'inizio dell'estate meteorologica, la ciliegina sulla torta. Finalmente anche il nostro Osservatorio si è dotato di una web-cam di ultima generazione Foscam hd. Piazzata presso il Santuario di Nostra Signora delle Penne sul promontorio di Capo Mele trasmette spettacolari immagini in diretta del golfo di Laigueglia. Un punto di osservazione unico e privilegiato che consentirà di monitorare le condizioni meteo-marine a disposizione di tutti gli amici di meteolaigueglia ed un prezioso strumento per tutti gli ospiti che vorranno vedere in diretta quali sono le condizioni del tempo a Laigueglia. Un ringraziamento quindi per il prezioso aiuto prima di tutti per l'ospitalità agli amici del Santuario delle Penne e per l'installazione all'amico Davide di Limet e Soluzione Meteo per la webcam.

 

                                                                                                                                                                                                           CMRSR

                                                                                                                                                                 I

Page Ranking Tool
Centro Meteo Italiano
Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Infoclimat




Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License

TRADUTTORE

Scegli semplicemente la tua lingua madre, la pagina web che stai visualizzando sarà tradotta immediatamente nella lingua straniera da te scelta.