On-line il nuovo Gazzettino meteo

Al 16 anno di vita un cambiamento radicale del nostro periodico "Gazzettino meteo" di Laigueglia, con un formato rivista, sicuramente più moderno ed accattivante, speriamo sia di vostro gradimento.

A mag created with Madmagz.

Il nostro Gazzettino è una vera e propria rivista, per poterla sfogliare cliccate sulla copertina e muovetevi grazie alle freccette che vedrete comparire per cambiare la pagina oppure se preferite sfogliarla come se fosse nelle vostre mani cliccate sempre sulla pagina in basso a destra per andare avanti di una pagina e cliccando in basso a sinistra per tornare indietro.

Inoltre se avete piacere di avere una copia stampata in alta qualità eco-compatibile e rilegata, siete pregati di contattare via e/mail: meteolaigueglia@libero.it per informazioni.

Page Ranking Tool
Centro Meteo Italiano
Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Infoclimat




Creative Commons License
Centro Meteo Rio Sa' Rosa by www.meteolaigueglia.jimdo.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License

TRADUTTORE

Scegli semplicemente la tua lingua madre, la pagina web che stai visualizzando sarà tradotta immediatamente nella lingua straniera da te scelta.